Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/owqzxzww/public_html/wp-content/plugins/easy-facebook-likebox/freemius/includes/managers/class-fs-plan-manager.php on line 1

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/owqzxzww/public_html/wp-content/plugins/wp-optimize/includes/class-updraft-resmushit-task.php on line 1

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/owqzxzww/public_html/wp-content/themes/izo/inc/class_izo_footer.php on line 1
“La sensazione di felicità ci ha coperto tutti e non ha lasciato andare” – Patrick Petruchelli

“La sensazione di felicità ci ha coperto tutti e non ha lasciato andare”

Giovedì 2 aprile, in un concerto di Irina Bogushevskaya a Samara e (che è importante!) è stata adottata una proposta di matrimonio. Il cantante lo ha riferito sulla sua pagina Facebook (organizzazione estremista vietata in Russia).

“Queste lettere, non possono trasmettere nulla! Non possono trasmettere come sono rimasto stupito quando sono stato informato che Igor Igor di Samara è uscito per contattare l’amministratore del nostro gruppo di fan. E ciò che ha deciso di fare la sua amata proposta al nostro concerto, proprio sul palco, con tutte le persone oneste. E chiede la nostra assistenza in questa materia. All’inizio ho pensato: non può essere, probabilmente, cambierà idea. Quindi, mentre il concerto si avvicinava, sono sorti altri pensieri. E come, in effetti, dovremo attirare il bellissimo eletto sul palco? Bene, come non funzionerà? E a cosa vanno le spose di solito?

Pensiero, pensiero, ha rotto tutte le teste. Hanno inventato. Attiremo il disco con un autografo. Dopotutto, la cosa principale è che non sospetta nulla. E se dici che è arrivata la nota, dicono, è follemente amato, dicono, vuole fare una sorpresa e chiede di firmare un disco per lei proprio sul palco – probabilmente non sarà spaventato e andrà. E poi cosa? Inoltre lui stesso.

E se lei rifiuta? Bene, lo prenderà e dirà di no “?

Spaventoso, orrore!

I musicisti hanno detto a questo: “Beh, allora suoneremo la canzone” non per noi “. O “mai più” – e in generale, hai un sacco di canzoni per un tale caso “.

In generale, amici, non so cosa costino tutti i nervi, ma al momento in cui la sua amata è salita sul palco e abbiamo parlato un po ‘della canzone “Keys”, il mio cuore mi è saltato in gola. E cosa gli stava succedendo, non riesco proprio a immaginare. E poi ha preso il microfono e ha detto le sue parole. Non ricordo cosa. Perché ho già ruggito. Erano parole maschili belle, semplici e meravigliose. E i miei musicisti cinici, guardando come le sopracciglia le saltavano sul viso, come il suo sorriso fu sostituito da lacrime e le lacrime di nuovo con un sorriso, i miei cinici erano assolutamente confusi e non le note da lontano. E quello che è successo nella sala, non lo so, sono stato preso d’assalto. Questa è una sensazione di felicità che ci ha coperto tutti e non ha lasciato andare. Signore, grazie per averci dato tutto questo. E lascia che sia sempre con loro adesso. E anche con noi un po ‘.

Questo è tutto. Questa è questa volta samara. Ricordo che una volta mi è successo un miracolo qui. Un miracolo su una farfalla. Durante il tour della commedia “Guys Funny” al Gorky Drama Theater, ricordo esattamente che era alla fine di ottobre, quando ho cantato l’aria di Anyta “in previsione di un miracolo”, una farfalla assonnata al cioccolato volava fuori dalla mia sinistra Backstage. In una bella luce, ha https://dreamspaceindia.com/ incrociato artisticamente la scena da sinistra a destra, dal backstage al backstage, poi si è girata, è volata in profondità nelle quinte per me e mi sono seduto sulla mia maglietta, ho finito “Vivo in previsione di un miracolo, E mi sta aspettando ”e la sala ruggì, – – – marcia, – ma il miracolo di oggi mi sciocca molto di più. Ha colto l’occasione, lei pianse e annuì, e si abbracciarono e lasciarono il palco insieme. Sto scrivendo e le lacrime. Questo succede, è davvero quello “.

Pagina Irina Bogushevskaya su Facebook (organizzazione estremista vietata in Russia)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *